300

Olio essenziale di Cannella - Biopark Cosmetics


€ 3.60

Quantità






Precedente  Prodotto 5 della 21    Successivo 



 

Olio essenziale con il tipico caldo profumo speziato

  • Aroma seducente
  • Riscaldante
  • Rilassante

Questo olio essenziale di cannella Biopark viene dall'India ed è adatto come profumazione per ambienti da inserire in termosifoni o in diffusori o nebulizzatori.

Si ottiene dalla distillazione a vapore di corteccia di cannella. Questo olio ha un colore bruno-rossastro e una calda, profumazione speziata che ricorda un po' i chiodi di garofano. A causa di questo aroma seducente, questo olio è spesso usato per la produzione di creme e saponi. 

Facilmente miscelabile con: incenso, lavanda, legno di cedro, Elmi, oli di agrumi, ylang ylang e altre note floreali, benzoino.

Fatti interessanti: la cannella si sviluppa nella forma di un albero sempreverde ed è originaria della Cina e Vietnam, ma ora è coltivato in molte regioni del mondo. Questo albero ha foglie lucide, coriacee e verdi e piccoli fiori bianchi e ovali. Viene particolarmente applicata per aiutare in caso di disturbi addominali, ma anche per problemi di reumatismi e renali. Gli antichi Egizi usavano cannella per massaggi ai piedi. Ottimo per la preparazione di dolci o bevande calde.

Nota di sicurezza: leggere attentamente la descrizione dell'applicazione. Olio per uso esterno, non ingerire. Non utilizzare non diluito. Non tossico, non irritante. Non usare durante la gravidanza. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

CONTENUTO: 10 ml.

INGREDIENTI – INCI

Cinnamonum Zeylsnicum

Non ci sono recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione


Parse Time: 0.210s