300

Siero viso rigenerante – Biofficina Toscana


€ 12.99

Quantità






Precedente  Prodotto 5 della 33    Successivo 



Fluido di bellezza

Al lieve profumo di salvia (da oli essenziali).

Una preziosa sinergia di pregiati oli ad azione antiossidante, dermoprotettiva ed emolliente con i principi attivi dello squalane e del bisabololo migliora l'idratazione della pelle e la protegge dall'azione dei radicali liberi regalandole un aspetto più luminoso. Ideale per tutte le pelli, in particolare quelle stressate, mature, o particolarmente sensibili e delicate.

Sostanze funzionali    oli biologici di vinaccioli, girasole, sesamo, olio di riso, squalane, bisabololo.

CARATTERISTICHE

Una linea di cosmetici ecobiologici certificati Icea ed aderente allo Standard Internazionale Icea-lav “Non Testato su animali”.

I prodotti Biofficina Toscana vengono realizzati con estratti di piante coltivate in Toscana con il metodo biologico e biodinamico e pregiate materie prime toscane come l’olio di olivello spinoso ed il peperoncino da agricoltura biodinamica, l’olio di oliva ed il miele biologici. 

Coerentemente con i suoi obiettivi Biofficina Toscana ha scelto di ridurre l’imballaggio nel packaging del prodotto non utilizzando scatole di cartone, né foglietti illustrativi ed ha preferito la serigrafia alle usuali etichette per evitare lo smaltimento di queste ultime una volta finito il prodotto.

 È’ importante avere sempre una visione “completa” del prodotto, dalla creazione (e dalle materie prime che sono servite per generarlo) fino al suo smaltimento nell'ambiente. 

CONTENUTO: 30 ml.

INGREDIENTI – INCI

Vitis vinifera seed oil*, Squalane, Oryza sativa bran oil, Sesamum indicum oil*, Helianthus annuus seed oil*, Ethylhexyl stearate, Dicaprylyl ether, Bisabolol, Salvia officinalis oil, Linalyl acetate

*da agricoltura biologica

 

Non ci sono recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione


Parse Time: 0.236s