300

Candela aromaterapica energizzante – Biofficina Toscana


€ 11.49

Quantità






Precedente  Prodotto 1 della 9    Successivo 



  • Per un risveglio di energie e vitalità 
  • Miscela di pregiata cera d’api purificata e cera d’api grezza bio toscana, sinergia energizzante, purificante, rilassante di puri oli essenziali bio
  • NO: piombo, paraffina (benzene, formaldeide, toluene, zolfo) 
Gli oli essenziali sono l'anima aromatica della pianta che entra in contatto con noi attraverso il sistema nervoso, influenzando il nostro stato emotivo. Per queste candele abbiamo selezionato tre sinergie di oli essenziali bio per i diversi momenti della giornata, unendole con una miscela naturale di pregiata cera d'api purificata e cera d'api bio toscana. Le candele naturali aromaterapiche di Biofficina Toscana sono un prodotto realmente "genuino" che non produce sostanze tossiche nella combustione.
 
CARATTERISTICHE
Una linea di cosmetici ecobiologici certificati Icea ed aderente allo Standard Internazionale Icea-lav “Non Testato su animali”.
I prodotti Biofficina Toscana vengono realizzati con estratti di piante coltivate in Toscana con il metodo biologico e biodinamico e pregiate materie prime toscane come l’olio di olivello spinoso ed il peperoncino da agricoltura biodinamica, l’olio di oliva ed il miele biologici. 
Coerentemente con i suoi obiettivi Biofficina Toscana ha scelto di ridurre l’imballaggio nel packaging del prodotto non utilizzando scatole di cartone, né foglietti illustrativi ed ha preferito la serigrafia alle usuali etichette per evitare lo smaltimento di queste ultime una volta finito il prodotto.
 È’ importante avere sempre una visione “completa” del prodotto, dalla creazione (e dalle materie prime che sono servite per generarlo) fino al suo smaltimento nell'ambiente. 
 
CONTENUTO: 100 gr.
 
 
Non ci sono recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione




Parse Time: 0.182s