300

Tubetti 100 g (pipes) Ceramica EM grigio


€ 8.50

Quantità






Precedente  Prodotto 17 della 17    Successivo 



Una volta provati diventeranno indispensabili per la lavatrice, la lavastoviglie, l'acqua potabile e l'acquario. Questi piccoli pipes diventano utili in moltissime situazioni in casa. Per depurare non solo le acque, ma anche eliminare tutti i cattivi odori dagli ambienti domestici. 

La ceramica GRIGIA è meno porosa e non assorbe le sostanze ma agisce esclusivamente attraverso le vibrazioni fortissime emesse all'acqua, all'aria, agli olii e a tutto che sta in diretto contatto con essa. 

La Ceramica EM ha un effetto vitalizzante e vivificante su tutti gli organismi viventi. Viene utilizzata per depurare aria e soprattutto ogni tipo di acque, anche da sostanze inquinanti e batteri patogeni. Essa ha inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche, riuscendo a neutralizzarne la pericolosità

I tubetti offrono una grande superficie e perciò un effetto più veloce. Un singolo tubetto è sufficiente a trattare 1-2 litri di acqua. L'efficacia della ceramica dipende non solo dalla quantità di acqua da trattare, ma anche dal tempo che la ceramica ha per agire, quindi in acque ferme ne sarà necessario un quantitativo minore rispetto alle acque correnti.

La ceramica EM può essere usata per migliorare e purificare l'acqua potabile, acquari, stagni ed altre acque o anche per togliere i cattivi odori dagli ambienti. La ceramica EM grigia non si scioglie nell'acqua e può essere usata illimitatamente. In caso di residui indesiderati, basta lavarli con aceto o con un po’ di EM!

I tubetti non si consumano e perciò sono utilizzabili per anni! Ogni 6-12 mesi si possono "rinnovare" lasciandoli immersi per una notte in EMa e poi lasciandoli asciugare al sole.

CONSIGLI D’USO: 

Per eliminare i cattivi odori dai cassetti, dalle scarpiere, dagli armadi, dai frigoriferi

Per purificare le acque: l'acqua del rubinetto o della bottiglia (sarà più buona e leggera)

nel cassone del water (riduzione incrostazioni), nella lavatrice (bucato pulito e riduzione detersivo), nella lavastoviglie (stoviglie brillanti e riduzione detersivo), nell'innaffiatoio per le piante (migliora la crescita), nell'acquario (purifica l'acqua e aumenta la vitalità dei pesci)

In cucina per la frittura, per la preparazione delle conserve. 

CONTENUTO: 100 gr.(circa 85-88 pipes)

Azione

L’azione  della  ceramica EM é  dovuta  in parte ad  un  tipo  particolare di raggi  infrarossi a  onda  lunga  che esplicano un  effetto   antiossidante e  rigenerante  sull’ambiente circondante. Specialmente l’acqua,   sotto questo effetto,  risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre  una  sorprendente  interazione con  le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla  ceramica EM. L’effetto più fantastico, comunque, si nota sull’ organismo vivente dell’uomo, degli animali,  delle  piante,  dove EM, allo stesso modo di EMbio Original® e EMa, manifesta un’azione  vitalizzante e vivificante.

Scientificamente dimostrabile è la sua capacità di ridurre essenzialmente il valore  potenziale redox  (=ORP, potenziale-ossidazione-riduzione): da  +700 mVolt ad  un  valore  tra  -250  e +250 mVolt. La ceramica EM può essere usata ripetutamente poiché il suo effetto  non si riduce  neanche dopo anni di impiego.

Tipi e modelli  di ceramica EM

La ceramica EM é  disponibile sotto  forma  di tubicini  (pipes  in inglese), cilindri  vuoti all’interno (pipes da 35 mm), sfere, anelli ed anche in polvere  di diversa granulometria.

La ceramica viene cotta  a due temperature diverse.

“Tipo-S“  viene  cotta  a  800 - 900°C  ed  é  in vendita  sotto  forma  di pipes  rosa  o in polvere.   Le  pipes   sono  porose e,  con  il  tempo, si  sciolgono nell’acqua.  L’effetto comunque rimane.

“Tipo-K“ viene cotta  a 1200 - 1300°C e costituisce la base per le pipes  grigie, le pipes

da 35 mm, gli anelli e tutte le altre forme  di ceramica EM.

Modalità  d’impiego

per   l’acqua   potabile: Riempite   una  brocca d’acqua   ed  aggiungete alcune pipes  oppure un  anello   di ceramica EM. Dopo  qualche ora  avrete un’acqua potabile purissima  ed  ottima,   le  eventuali sostanze deterioranti tipo calcare o cloro saranno neutralizzati, l’acqua  risulterà „docile“, cioè assimilabile in modo ideale  dall’organismo.

Consiglio: Il processo impiegherà  meno tempo, se avrete  cura di riempire  nuovamente il contenitore ancora  prima

che sia vuoto del tutto, poiché l’acqua già purificata  agirà su quella  „nuova“. La soluzione  ideale  per garantire che l’acqua  esca  già trattata da  ogni rubinetto  di una  casa  consisterebbe nel  inserire 4 – 8 cilindri (pipes  35 mm) direttamente nelle  tubature oppure  un sacchetto di pipes  nel  filtro. Ciò renderebbe superfluo  qualsiasi  ulteriore intervento.

in frigorifero: Per  mantenere più a lungo  i vostri  cibi in un  perfetto stato di freschezza, disponete una manciata di pipes  o qualche anello  all’interno del frigorifero. 1 pipe/bottiglia prolungherà notevolmente il periodo  di conservazione dei succhi  di frutta o del latte. Noterete eventualmente anche un miglioramento del sapore.

 lavare  frutta e verdura: Il lavaggio con acqua trattata tramite EM prolunga la conservazione di frutta e verdura.

 nella  ciotola  della  frutta: La frutta conserva meglio la sua freschezza, se nella  ciotola distribuite alcune pipes  di ceramica EM.

nel bollitore dell’acqua: Inserite 4 - 5 pipes  nel bollitore: impediranno il formarsi di calcare e, con il tempo, scioglieranno quello eventualmente già presente.

 nell’acqua per  annaffiare le piante  ornamentali: Inserite alcune pipes  nell’annaffiatoio, riempite d’acqua  e lasciate riposare. L’acqua così ottenuta avrà un effetto  benefico  sulle  vostre  piante.

nella  lavastoviglie: Tenete  alcune pipes  nel cestello delle  posate oppure nel filtro. Risparmierete la metà del detersivo e otterrete stoviglie splendidissime.

 in vasca  da bagno:  Riempite  la vasca  facendo scorrere l’acqua sopra un sacchetto di pipes.

 nella  lavatrice: Rinchiudete una manciata di pipes in una manopola e tenetele nel tamburo durante il lavaggio. Otterrete un bucato  pulitissimo con la metà del detersivo ed inoltre aumenterete la durata di vita dei vostri panni.

nel cassonetto del water: Inserite una manciata di pipes  e potrete rinunciare a qualsiasi deodorante o disinfettante.

nell’acquario: Una manciata di pipes  purifica l’acqua e rende vivaci i pesci.

nella  bacinella d’acqua  per  gli uccellini  in giardino:  Usare solo anelli – le pipes  rischierebbero di essere asportate.

nel giardinaggio e nell’agricoltura: Per gli stagni e le fontane usare le pipes rosa, per arricchire il terreno invece la polvere.

per  le piante  da appartamento: Introducete alcune pipes  o un piccolo quantitativo di polvere  nel vaso per sciogliere la terra e favorire  la vita nella terra.

per la produzione di filtri d’acqua,  ad esempio per l’acquedotto, usate preferibilmente EM sotto  forma  sferoidale.

da portare addosso: Sono in vendita bracciali e collane di vari elementi EM. Oltre all’effetto decorativo hanno  un’azione  benefica sulla  circolazione e sulla  vitalità in generale.

come  protezione contro le onde  elettromagnetiche: La ceramica EM può essere applicata al cellulare (Cellular  Seal), al forno a microonde o altre fonti di radiazioni nocive. La protezione può essere ottenuta anche portando semplicemente una collana o un bracciale di EM (vedere  sopra).

nella  cisterna del gasolio:  Tenete  all’interno 1 pipe / lt per ottenere un risparmio notevole.

nel circuito  dell’acqua dei caloriferi: Ca. 1 pipe / lt aumenta la capacità di trasporto termico dell’acqua, impedirà il formarsi di calcare e vi farà risparmiare sulle  spese del riscaldamento.

nel serbatoio della  macchina: Ca. 1 pipe / lt. – specialmente per i mezzi a diesel – può dare  un risparmio fino al 20%; noterete un effetto  protettivo anche sulle  parti elettriche e meccaniche, soprattutto nell’ambito del motore.

Attenzione: Per evitare che le pipes rimangano bloccate, assicurarsi che l’ingresso del carburante non contenga  filtri o presenti curve  a chiocciola.  Per  potere  estrarre le pipes  in qualsiasi  momento,  infilarle  su  un filo resistente e fissare  quest’ultimo  in una posizione raggiungibile.  La maggior  parte  delle pipes dovrebbero  trovarsi  sul fondo del serbatoio e non nel tubo di alimentazione. Consultare in ogni caso il meccanico di fiducia!


CARATTERISTICHE

La EMBIO si occupa principalmente della distribuzione all’ingrosso e al dettaglio di prodotti EM (Microrganismi Efficaci) in base alle formulazione genuina del professore Teruo Higa. In stretto collegamento con la commercializzazione di questi prodotti la EMBIO offre anche un’accurata consulenza riguardo a tutti i settori di applicazione. I più centrali tra questi sono la riorganizzazione dell’agricoltura biologica e diversi progetti nell’ambito della cura e del risanamento dell’ambiente.
Si considerano in prima linea come promotori di vere e autentiche bio-tecnologie naturali - partendo dagli EM e dai loro ulteriori sviluppi - per il bene di tutti, poiché la loro attività commerciale serve solo come veicolo. Sono coscienti del fatto che oggi la solita prassi é proprio il contrario (un classico esempio é il settore del biogas, tecnologia sfruttata per ottenere un grande guadagno - tra l'altro da fondi statali- per poi vantarsi di essere ecologico) ma pensano che promuovere e sostenere la priorità dei valori potrà essere una sfida redditizia non solo dal punto di vista monetario. Questo atteggiamento oltretutto rappresenta la base per il loro insieme produttivo come anche per la collaborazione con partner esterni, sia agricoltori, produttori o commercianti, comuni o università etc.

La seguente tabella riporta le quantità di Ceramica EM consigliate.

Quantità di acqua

Acque ferme

Acque correnti

m ³

tubetti (pipes) grigi

tubetti 35 mm

tubetti (pipes) grigi

tubetti 35 mm

½ - 1

500 g

1

1 kg

2

2

1 kg

1

1 kg

3

5

1 kg

2

1,5 kg

4

10

1,5 kg

3

2 kg

5

50

2,5 kg

5

4 kg

8

100

4 kg

6

4,5 kg

9

200

5 kg

10

5 kg

12

Non ci sono recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione




Parse Time: 0.151s